gadget pubblicitari su misura a brescia e provincia

Personalizzazione di articoli promozionali

gadget e articoli promozionale personalizzati brescia
L'obiettivo principale per la nostra azienda è quello di offrire ai nostri clienti un prodotto unico ed originale che sia perfettamente in linea con le loro esigenze, adatto ed efficace per il tipo di messaggio che vogliono trasmettere per pubblicizzare la loro azienda.

La I.N. Servizi Pubblicitari è specializzata nella personalizzazione di gadget e articoli promozionali come penne biro, t-shirt, cappellini, agende, calendari, portablocchi, portadocumenti, buste, raccoglitori, cartelle e molto altro ancora.

Seguiamo il cliente nel proprio progetto di marketing e grazie alla nostra pluriennale esperienza, siamo in grado di offrire sempre nuove idee e proposte per lo studio e la realizzazione del marchio e del logo aziendale.

Targhe, locandine, manifesti, volantini e stampati di qualsiasi tipo per manifestazioni ed eventi sono gli altri supporti su cui veicoliamo la pubblicità dei nostri clienti, che grazie ai moderni mezzi di stampa siamo in grado di realizzare stampe serigrafiche e digitali con risultati di alta qualità.

Assicuriamo inoltre a tutti i nostri clienti, qualora ce ne sia bisogno, il disbrigo ed inoltro delle pratiche relative alle concessioni pubblicitarie.

preventivi su misura

Se avete un'idea e volete sapere se è possibile realizzarla, o se avete bisogno di un logo che rappresenti la vostra azienda per poi stamparlo su penne, calendari o altri oggetti personalizzabili da regalare ai vostri clienti, non esitate a contattarci oppure veniteci a trovare in sede. Se volete potete anche compilare il Form che trovate in fondo a questa pagina. Più informazioni ci date, più il nostro preventivo sarà accurato e realistico!

I.N. Servizi Pubblicitari su misura:

  • Penne biro
  • T-shirt
  • Cappellini
  • Agende

un'unica azienda, molti servizi!

  • Calendari
  • Portadocumenti
  • Buste
  • Cartelle

scopri le novità su fb!

personalizza i tuoi gadget

Torna su